La liposuzione è l’intervento più importante per rimodellare il corpo, l’ideale se vivete con angoscia le vostre rotondità resistenti ad altre strategie dimagranti: il chirurgo con una cannula risucchia il grasso che, dunque, dal sottocute passa in un’ampolla, da un istante all’altro. Questo semplificando al massimo la tecnica.
C’è quella classica, quella con il laser. E soprattutto smart, mini, soft. Insomma potete ricorrere alla liposuzione sia se il rotolino è piccolo, come ritocco, sia se l’inestetismo “pesa” un po’ di più. Si fa quasi sempre in anestesia locale.Il recupero è veloce: da subito si può tornare alla vita di tutti i giorni, con qualche piccola limitazione dovuta all’indolenzimento.
In circa due settimane gli eventuali lividi post operatori scompaiono.
Da uno a due mesi vedrete i risultati definitivi. Però non pensiate che sia un’alternativa alla dieta.
IL VERO BODY CONTOURING
Con la liposuzione potete ridurre il grasso che è intrappolato in alcuni punti critici, resistente alle diete, e rendere meno evidente la cellulite. Con la lipo potete anche rimodellare il corpo, per avere un vitino perfetto o glutei perfettamente disegnati.
Poi ci sono i piccoli ritocchi: ginocchia, sottomento, zona sottoscapolare (la “banana” della schiena) o intorno all’ombelico. Ritocchi che a volte con poco valorizzano molto tutto il corpo.
È proprio per questo che il chirurgo parla di body contouring e usa la cannula di aspirazione come uno scalpello cercando di valorizzare al meglio il vostro corpo con il minor trauma possibile.
Per maggiori informazioni invia una mail a info@roccocerra.com
Leave a reply